Come scaricare foto da iphone a pc gratis. Come trasferire foto da iPhone al Computer 2019-04-16

Come scaricare foto da iphone a pc gratis Rating: 6,9/10 811 reviews

Da Microsoft l'app per trasferire foto da iPhone a PC

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Una volta attivati i servizi di sincronizzazione delle foto con iCloud, potrai scaricare queste ultime sul tuo computer senza caricare l'iPhone fisicamente a quest'ultimo. Nonostante ci siano moltissimi modi per farlo su Mac, gli utenti Windows spesso si lamentano delle opzioni limitate a disposizione per trasferire dati tra il loro iPhone e il loro sistema. Ma gestire una enorme quantit√† di foto sta diventando un problema, perch√® non passa giorno che non ha il suo clic. √ą un modo rapido ed intelligente per gestire e trasferire le tue foto da un dispositivo ad un altro. Questo potrebbe inoltre essere un piano contingente se perdi i tuoi dati. Se avete problemi potrete leggere questo articolo su. Parte 3: Come importare foto da iPhone a Windows 10 usando la app Foto? Scarica iTunes dal sito Web di Apple.

Next

COME SCARICARE IMMAGINI DA IPHONE A PC ~ PROGRAMMI GRATIS PER PC

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Se preferisci salvare le foto in maniera libera, in una cartella del computer oppure su un dispositivo esterno, devi rivolgerti ad altre soluzioni, come ad esempio Acquisizione immagine che trovi altres√¨ installato di serie sul tuo computer. A download completato, apri il pacchetto d'installazione denominato iTunes64Setup. In questo caso, devi selezionare le foto da trasferire sul computer facendo cmd+clic sulle loro miniature e pigiare sul pulsante Importa xx selezionati che si trova in alto a destra. Puoi aprirla dalla finestra Start o semplicemente cercala tramite la barra di ricerca. √ą uno strumento eccellente che fornisce risultati al 100% sicuri e affidabili.

Next

Trasferire foto da iPhone a PC

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Parte 4: Conclusione Abbiamo discusso 3 modi per trasferire foto da pc a iphone, ma dopo aver letto e imparare a conoscere tutti i modi, a quanto pare possiamo vedere che TunesGo è il modo migliore per farlo. Così facendo avrete attivato e configurato la libreria foto iCloud sul vostro smartphone e sul vostro computer. Step 2: Seleziona i dati di cui fare il backup Si aprirà la seguente schermata. Adesso che sai come trasferire immagini da iPhone a computer usando tre diversi metodi, puoi facilmente gestire i tuoi dati. Buona lettura e buon divertimento! Vi basterà ora spostare da pc le foto sul programma Infinit per far si che da smartphone ci sia il download dello stesso file. Si tratta di una soluzione ideale per chi deve trasferire foto da iPhone a Mac in maniera saltuaria. Ed è proprio l'ultima la scelta che io preferisco.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC con iTunes

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Se ti trovi bene a trasferire solo il tuo rullino fotografico, allora ti basta un semplice trascinamento, ma se vuoi trasferire pi√Ļ file, dovrai utilizzare degli strumenti appropriati. Non so quante volte te l'ho detto: per quanto possa essere affidabile, l'iPhone √® uno smartphone come tutti gli altri e sono tantissime le situazioni in cui si pu√≤ rischiare di romperlo, danneggiarlo o perderlo, perdendo cos√¨ anche l'accesso alle foto archiviate su di esso. Attivare il e cliccare Trasferire con clic. Parte 2: trasferire foto da pc a iphone tramite posta elettronica Se hanno diverse foto per trasferire da iPhone al computer solo e sono ansioso di ottenere un modo gratuito e veloce. Per avviare Acquisizione immagine, cerca l'applicazione con Spotlight oppure seleziona la sua icona presente nella cartella Altro del Launchpad.

Next

Da Microsoft l'app per trasferire foto da iPhone a PC

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Non preoccupatevi, il procedimento è molto semplice, infatti appena collegate il vostro iPhone al computer si aprirà una finestra chiamata Fotocamera digitale; successivamente, cliccate su Apri cartella per visualizzare i file ed ora potrai trascinare le foto dall'iPhone al pc. Questo significa dover ogni volta trasferire foto da iPhone a Pc. Vuoi fare spazio sul tuo iPhone e hai bisogno di spostare altro oltre al rullino fotografico? Con le foto di iCloud attive, puoi non solo visualizzare e accedere a foto e video su tutti i tuoi dispositivi o su iCloud. Con Google Foto si può fare il , senza limiti di numero, come spiegato in un altro articolo. Nella finestra che si apre, seleziona l' icona dell'iPhone dalla barra laterale di sinistra, scegli la cartella in cui importare le foto dal menu a tendina importa in e pigia sul pulsante importa tutto per avviare il trasferimento dei dati. Installare Airdroid su iPhone Per il corretto funzionamento del programma è necessario installare Airdroid sui due dispositivi che dovranno scambiarsi i file. Ora siediti e rilassati mentre dr.

Next

Come Scaricare foto da Android al PC

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Attivando la funzione di AutoPlay sul tuo sistema, Windows rileverà automaticamente l'iPhone non appena esso verrà collegato. Nessun software da installare su iPhone ma solo dovete lasciare come software predefinito di acquisizione immagini iPhoto. Parte 3: trasferire foto da pc a iphone con iTunes Gli utenti possono trasferire le foto da iPhone al computer con iTunes come iTunes è uno strumento di trasferimento e gestione di importanti mezzi di comunicazione di Apple. Scegliere Opzioni accanto a Foto e fai clic sulla casella di controllo accanto a Libreria fotografica iCloud e Condivisione foto iCloud. Si può fare facilmente senza alcuna competenza tecnica necessaria.

Next

Come trasferire foto da iPhone a Pc con Windows 10

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Un tool molto semplice ed efficace. I programmi ufficiali non vi hanno convinto oppure non esiste nulla per il produttore che possedete? Dalla lista che segue potete andare direttamente ad un punto desiderato della guida: iniziamo subito! Dopo aver selezionato le foto, fare clic sul pulsante Condividi nella parte inferiore dello schermo. Passo 6 ‚ÄĒ Sarai ora in grado di visualizzare tutte le tue foto. Inoltre √® molto sicuro e si possono trasferire anche i contatti in rubrica. A questo punto, puoi importare tutti i nuovi elementi o scegliere di rivedere i contenuti ed eseguire il processo di trasferimento. A questo punto il gioco √® fatto. Ricorri all'aiuto dell'interfaccia user-friendly per eseguire un backup selettivo o completo dei tuoi dati.

Next

Trasferire foto da iPhone a PC

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Connetti il tuo iPhone al sistema e lancia la app Foto. Essendo i Mac computer prodotti dalla stessa Apple, all'interno di questi ultimi è possibile trovare già installati tutti i software necessari per il trasferimento delle immagini e dei video da iPhone e iPad, a partire da iTunes. Ecco intanto altri articoli che potrebbero interessarvi:. Esiste un software per trasferire contenuti multimediali da un dispositivo mobile come l' iPhone al computer? Se non tre, almeno due sono indispensabili nel caso uno dovesse andare in crash. Se non vuoi scaricare tutte le foto da iCloud ma solo alcune di esse, puoi rivolgerti al pannello Web di iCloud che permette di visualizzare tutte le foto e i video presenti nella Libreria foto di iCloud non funziona con lo Streaming foto e di scaricarli sul computer tramite il browser.

Next

Copiare Foto da iPhone su Windows 10/8/7 (iPhone X/8 inclusi)

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Per questo motivo, oltre ai servizi cloud preferisco avere anche una copia locale di tutte le mie foto. Scaricare foto da iPhone con iTunes Se non siete a conoscenza, esiste iTunes che è un programma da installare anche sui pc Windows e serve ad organizzare e trasferire tutti i file multimediali da iPhone e iPad verso il computer. Se desideri trasferire tutte le immagini dal tuo iPhone compresi screenshot, foto delle app, download, ecc. Cosa può fare per te TunesMate? La buona norma consiglia di avere almeno tre diverse copie dei propri file memorizzati su tre storage diversi. Se non vuoi importare sul Mac tutte le foto ma solo alcune di esse, selezionale facendo cmd+clic sulle loro miniature e clicca sul pulsante Importa oppure trascinale con il mouse in una cartella di tua scelta. Riceverai un messaggio pop-up di AutoPlay come questo. Sia se vuoi copiare tutte le foto o solo alcune, questo è un metodo incredibilmente semplice da seguire e in meno di un minuto potrai concludere il processo.

Next

Guida Definitiva per Trasferire Foto da iPhone a PC Windows 7/8/10

come scaricare foto da iphone a pc gratis

Adesso che sai come trasferire immagini da iPhone a computer, puoi facilmente mantenere al sicuro tutte le tue foto da Camera Roll e altre app. Passi su come trasferire foto da pc a iphone utilizzando Wondershare TunesGo Passo 1 scaricare Wondershare TunesGo dal seguente link download, le versioni Windows e Mac sono disponibili qui, che si può scegliere la versione giusta per le vostre esigenze. In questo modo una copia di tutte le foto e i video saranno caricate sul cloud. Se vuoi personalizzare i nomi dei gruppi di foto, espandi i riquadri relativi a questi ultimi e clicca sull'apposito campo di testo. Articolo scritto da , inserito nella categoria , il 2 Febbraio 2013. Toccare questa opzione ora proprio come l'immagine qui sotto.

Next